top of page

esperimento e novità


ambiente e natura
.odp
Scarica ODP • 486KB

E' da un po' che non scrivo, stavo guardando possibilità di crescita e mi sono persa.


Ho trovato questo come probabile spunto di riflessione iniziale su l'ambiente.


Sono in una fase di cambiamento e ricerca, e qualsiasi suggerimento\incontro\scambio e ben accetto


spero di sentirvi a presto

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

riflessione

Quasi sempre penso di non avere le competenze adatte, che non fa per me, dovrei fare altro. Mi piace l’idea, ho paura della realizzazione. Nell’ultimo periodo ho lavorato, e in situazioni non sempre f

2 anime

Devono vincere la lotta contro le loro 2 anime. Poteri o non poteri. Contro le loro paure. La tecnologia e l’anima tecnologica ha preso il sopravvento sulle cose “naturali”. Lotta contro le proprie co

Oniria

E' passato un po' di tempo da l'ultima volta. Ho ritrovato questa cosa che avevo fatto per un gioco. E' da completare ma ve la lascio lo stesso. Presto ci saranno nuove cose :D

bottom of page