top of page

Gdr, campeggio e ruoli maschili e femminili

La quarantena non fa così male, in questi giorni ho masterato un gioco di ruolo di nuovo. Questa volta il tema era campeggio e se ci sono lavori da donna o da uomo, o meglio se bisogna classificarli in una di queste categorie. Online non è come dal vivo ma mi ha dato soddisfazione e inoltre ho trovato il coraggio.

Eravamo in campeggio, c'erano il responsabile del campeggio, il responsabile locanda il responsabile giochi. Tutto è molto diviso maschio femmine, alla locanda cucinano le femmine agli autoscontri o con i robot giocano i maschi. Cosa succede se esci dallo schema e ad esempio con i fucili giocano le femmine.


Ci sono stati momenti che veramente era tipo ma io ho lo stesso diritto voglio fare quella cosa. Non è giusto :)

Inoltre stanno migliorando gli esperimenti sul pbta trash jappo :)


In finale esauriti ma felici :)

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

2 anime

Devono vincere la lotta contro le loro 2 anime. Poteri o non poteri. Contro le loro paure. La tecnologia e l’anima tecnologica ha preso il sopravvento sulle cose “naturali”. Lotta contro le proprie co

Oniria

E' passato un po' di tempo da l'ultima volta. Ho ritrovato questa cosa che avevo fatto per un gioco. E' da completare ma ve la lascio lo stesso. Presto ci saranno nuove cose :D

Scenario per Dialect

Ho preso Dialect, il gioco di ruolo, mi è piaciuto, è ho provato a fare uno scenario.... Mi piacerebbe sapere la vostra opinione. Anche se in ritardo spero che nonostante la situazione abbiate passato

bottom of page